martedì 10 maggio 2011

Considerazioni finali

Sono passati ormai 9 giorni da quella "maledetta" domenica, e la calma ha riportato la ragione nella mia mente.

Per essere stato un'esordio assoluto in manifestazioni del genere, di certo non ci possiamo lamentare.
La data era difficile, e siamo stati bravissimi a non far mancare niente ai quasi 140 iscritti.

Chi ha presenziato ha avuto solo parole buone per noi dell'organizzazione, quindi siamo grati a chi ci ha cercato per farci i complimenti, a chi ci ha dato consigli che il prossimo anno non mancheremo di utilizzare, a chi si è prodigato creando i presupposti per edizioni future ricche di partecipazione.

I nostri errori li abbiamo compresi: il problema più grande è stato la carenza di personale, che ha creato qualche ingorgo alle iscrizioni, poca presenza sul percorso, e qualche disguido all'arrivo. Ma a queste piccole cose abbiamo già pensato per l'anno prossimo.
Alcuni suggerimenti sono stati l'eliminazione di alcuni tratti di percorso poco "godibili", sebbene il 90% dei presenti sia rimasto impressionato dalle strade percorse. Noi non siamo sordi alle critiche, ed anzi abbiamo fatto sondaggi e richieste di consigli in giro tra i partecipanti. Certamente elimineremo qualche settore, ma sappiate che abbiamo in serbo molte altre strade divertenti.
Di certo sappiamo che abbiamo osato un pò troppo in alcune situazioni (zarellone, cappelletto, prataccio, pozzo, lo strappo finale) ma anche in questo sappiamo come e dove lavorare. Quindi chi è rimasto contento non si preoccupi, e chi ha avuto qualche problema sappia che penseremo anche a loro!

Per finire ci limitiamo a fare gli auguri a tutti per una felice prosecuzione di stagione ma vi consigliamo di non staccarvi troppo da queste pagine: già da inizio giugno inizieranno i rumors per la prossima edizione, nella quale siamo certi vi divertirete come e più di quest'anno.

A presto,
Ale e Fabio.

PS: sono online già da qualche giorno le foto fatte da Fabio sul percorso, dai genitori di Sara a Massarella ed al ristoro, ed anche altre recuperate dai vari facebook-twitter-ecc. Se ne avete ancora e vorreste inviarcele, la mia mail è tra i contatti!

Nessun commento:

Posta un commento