lunedì 8 ottobre 2012

Signore e signori, ecco la Gamballaria 2012!

Design by www.lucabellisario.it

 Lo scorso anno, la differente collocazione nel calendario della nostra granfondo cicloturistica si prestò bene per fissare poi, nell'autunno, un altro evento che dimezzasse la distanza tra la prima e la seconda edizione. L'autunno è una delle stagioni migliori per pedalare nelle nostre Cerbaie, ma non solo. Si riesce a godere di panorami, profumi e colori assolutamente memorabili. Ecco un'anteprima col trailer da noi realizzato:



Rieccola quindi, la Gamballaria! Se lo scorso anno fu una collezione di muri, fin troppo numerosi, quest'anno ve la riproponiamo nello stesso periodo ma in differente modo.
Sarà ancora una pedalata dai contorni misteriosi, di cui vi proporremmo in anteprima soltanto l'altimetria e le salite simbolo, dopo averle rinominate a nostro piacimento però! 

In questa seconda edizione sono presenti 6 "muri", più o meno difficili, descritti nella pagina "Percorso e Salite". Sarà l'anteprima dell'edizione del Giro delle Cerbaie 2013, portandovi alla scoperta delle zone che attraverseremo il prossimo anno! Ve ne faremo scoprire, ovviamente, solo una piccola parte però, per mettervi la voglia e la curiosità di tornare a farci visita per il Giro. L'impostazione, garantito, è sempre quella che vi farà ricordare le Fiandre (o la Liegi) con i suoi viottoli dispersi nella campagna.

Il percorso è di 78 km e l'atmosfera sarà quella della pedalata in compagnia per un ritrovo assolutamente non ufficiale e privo di qualsiasi costo d'iscrizione. Vi guideremo personalmente noi organizzatori, coadiuvati da altri addetti, e vi garantiamo un rientro per le 12 al campo base "Avis". La partenza è prevista per le 8.30!

Infine, ricordiamo la convenzione con la Sagra dell'Arrosticino che si svolge in contemporanea con la Gamballaria, e che il pranzo di gruppo a prezzo speciale (15 euro) vi sazierà come mai avreste pensato per questo prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento