venerdì 26 aprile 2013

I "GF della Liberazione" - Guamo (Lu)

La novità della prova lucchese è stata accolta con grande partecipazione dai ciclisti locali, se è vero che molte delle maglie viste stamani erano di società che fino a poco fa erano quasi sconosciute ai "soliti noti" del Memorial Rota. Quindi innanzitutto complimenti all'organizzazione del circuito e della prova per la lungimiranza e l'ottimo lavoro svolto.

Oltre duecento anime hanno preso il vi...a questa mattina su di un percorso molto veloce ma che, se affrontato con troppo vigore, poteva lasciare strascichi nel finale.
I gruppi più "agitati" in neppure tre ore hanno completato il lungo, a conferma di quel che è stato appena detto. Va detto che i 105 km dichiarati si erano ridotti su strada a 99, ma questo è ininfluente.

Ad ogni modo si sapeva già che le brevi asperità di Santa Maria a Monte, Montefalconi e Montecarlo non avrebbero affaticato troppo, ma il fastidioso vento che nella piana pisana remva contro poteva essere un'ostacolo maggiore: bene, se a Madonna dell'Acqua per molti c'era un conclamato ritardo di condizione fisica, oggi questo problema non si è visto ;)

Come già detto ottima la macchina organizzativa: percorso ben segnalato, ristoro agiato e completo, attesa di tutti i partecipanti e pasta party finale abbondante e gustoso. Ancora complimenti alla Veloline Lucca.

Noi ricordiamo ancora la prova di domenica a Marciana di Cascina, organizzata dal Marciana Bike - Voglia di partire.net, sebbene il meteo sia ancora incerto su quel che sarà.

Ci siamo però tenuti, noi del Giro delle Cerbaie, la chicca finale che come avevamo anticipato si sarebbe palesata oggi: il nostro nuovo, bellissimo completo superfantastico che ha fatto grande successo agli occhi di tutti! A breve una fotogallery, ringraziamo la modella per un giorno Sara Bonsignore!

A brevissimo anche info e dettagli per sapere come fare ad avere anche voi questo splendido gadget!

 

Nessun commento:

Posta un commento