giovedì 2 maggio 2013

I GF "Ti lascio un sorriso" - Cascina (Pi)

"Se ti ci metti con impegno, raggiungi qualsiasi risultato"

Dev´esser stato questo il mantra ripetuto nei giorni passati dai ragazzi e ragazze del Marciana Bike, che oggi ci hanno regalato una splendida organizzazione per il loro esordio alla regia di una manifestazione cicloturistica. Quindi prima di tutto ringraziamenti a Johnathan, Serena e gli altri componenti del gruppo (non ricordiamo tutti i nomi, perdonateci!).

Due parole sulla giornata: sin dal mattino nubi oscure e pioggerellina fine, ma giusto per la prima mezz´ora dal via. Oltre 150 partenti, che dato il meteo è un risultato più che buono, ma sopratutto la grazia ricevuta dal cielo, pian piano apertosi con l´andare dei km.
Percorso nervoso, ma con ampio recupero tra una salita e l´altra: prima parte nelle sempre splendide cerbaie con la dolce Santa Colomba, il dolcissimo Limino e la più aspra Santa Maria a Monte; seconda tra le colline pisane di Fauglia, Crespina e Lari, con lo strappo del Leccio ideale ciliegina sulla torta.

I due ristori sul percorso ottimi, ben piazzati ed abbondanti, ed il pasta party finale degno di nota per comodità ed accoglienza.
Adesso inizia il tour de force domenicale, con 3 prove nelle prossime 3 domeniche.
Il Memorial Rota entra nel vivo! Enzo e tutti gli amici del Pappiana Bike, pronti a non far rimpiangere l´organizzazione di oggi?

Nessun commento:

Posta un commento