giovedì 6 giugno 2013

Il weekend del Trittico del Serra!

Lo ammettiamo, siamo un po' emozionati ed in fervida attesa.
La nostra amicizia, divenuta collaborazione, con i ragazzi del Trittico del Serra, è dapprima (l'anno passato) divenuta un minicriterium in 2 prove per i partecipanti, e da quest'anno un circuito cicloturistico in piena regola!

Il nostro "Cieli e Terre Toscane" è dunque al via, e dalle notizie che arrivano da chi si occupa delle preiscrizioni.. sarà una grande festa quella che vedrà i ciclisti impegnati alla triplice ascesa del Monte Serra di domenica prossima.

Siete quindi tutti invitati a partecipare, tra 3 giorni, ad un'evento che farà sudare, divertire e conoscere amici vicini e lontani con la stessa passione per la bici.

Per chi per vari motivi non potrà esserci, è pero importante sapere che ci saranno altre manifestazioni in toscana, e ve le elenchiamo con piacere:

-a Rosignano Marittimo (LI) la GF del Castello "Diego Ulissi" dedica il percorso corto ai cicloturisti, con un raduno valido per il campionato provinciale labronico
- a Prato un raduno organizzato dalla CDP Coiano valido per il campionato provinciale pratese, 3 percorsi per tutte le gambe: link!
- a Sieci (FI), raduno valido per il campionato provinciale fiorentino organizzato dalla Pol. Sieci, 2 percorsi di 85 e 50 km: link!

Sarà probabilmente il primo vero weekend primaverile da alcuni mesi a questa parte, approfittatene e fare una bella pedalata in compagnia!

Nessun commento:

Posta un commento