mercoledì 3 luglio 2013

La stagione estiva...

... riempie le giornate di impegni, che sovrapposti al lavoro "ordinario" non lasciano il tempo di respirare!

Nell'attesa del nostro "Tour de Suisse", il prossimo 14 luglio a Marginone (LU), nell'ultima decade di giugno si sono alternate molte manifestazioni.
Il 23 la GF Alto Appennino di Pistoia, con madrina la celebre ciclista Edita Pucinskaite (trionfi a giro e tour per la lituana) è stata una bella promozione per il cicloturismo, con i partecipanti entusiasti di percorsi e organizzazione.
Buon lavoro anche quello della società Revello di Livorno per il raduno provinciale del 30 giugno scorso, condito da oltre 220 partenti impegnati sui saliscendi delle province di Livorno e Pisa.

A Follonica invece, quello stesso giorno,si svolgeva la GF della Maremma organizzata dal Pedale Follonichese in ricordo di Maurizio Stella, morto un'anno fa nella tragedia dell'alluvione nel grossetano.
Non abbiamo riscontri ma speriamo che tutto si sia svolto per il meglio e per onorare il ricordo del nostro amico pedalatore ed organizzatore.

I prossimi appuntamenti sono la GF della Repubblica Marinara Pisana, il 7 luglio dalle 7 del mattino a Pisa zona Portammare, ed il 14 luglio con la nostra bella novità.

Nessun commento:

Posta un commento