martedì 17 settembre 2013

Le classifiche prima del gran finale!

Siamo ormai al termine della stagione cicloturistica... a 5 giorni dall'ultima manifestazione cicloturistica del 2013, il nostro bel Giro delle Cerbaie!

Ma quante società sono realmente interessate a partecipare ed a fare una bella figura alla nostra prova? Scopriamolo consultando le classifiche del "Memorial Rota" e dei "Cieli e Terre Toscane"!

La classifica generale del Memorial Rota è affare a 2: GC Lonzi Metalli Livorno e Pappiana Bike sono separati da soli 34 punti, che però diventano 14 dal momento che lo scarto dei livornesi è più alto di quello dei "LuPi".. sfida finale!
Il podio dovrebbe essere completato, salvo sorprese, dai livornesi di Revello, poi Pol. Omega e MDA.

La classifica del criterium Mari e Monti Toscani viaggia sulla stessa lunghezza d'onda: Lonzi e Pappiana sono separati da 30 punti, che divengono 50 considerando lo scarto, stavolta favorevole ai livornesi. E' comunque una lotta sul filo di lana.
Anche in questo caso il terzo posto di Revello sembra al sicuro dagli assalti dell'Omega, mentre per il quinto posto sfida a tre tra MDA, Pol. Portammare Pisa e Rea Rosignano.

La classifica del percorso medio premia MDA su Revello e Lonzi, e pare che anche con gli scarti queste posizioni rimarranno invariate. Ai piedi del podio l'Omega, per il quinto posto sfida tra i pietrasantini di UOEI Bike Club e AS La Rotta, solo 5 i punti di differenza tra le due formazioni!

La classifica del percorso corto è appannaggio del CRAL ASA Livorno, che domina la classifica; per il secondo posto lotta MDA-Lonzi, poi Revello quarta e quinto posto da decidere tra CRAL ENI Livorno e Portammare.

Tutte le classifiche sono consultabili sul sito www.memorialrota.com!

Delle classifiche singole non parliamo, e passiamo direttamente al "nuovo" Cieli e Terre Toscane, che potete visionare nell'apposita pagina del nostro sito ;)

Al momento comanda il Team CRAL Continental di Livorno, che però non può permettersi di mancare più visto lo 0 al Tour de Suisse. Saranno interessati a partecipare?
Dietro infatti scalpitano Pappiana Bike, MDA e Paperino che promettono di presentarsi in massa a Staffoli!
Anche Cicli Zapier Pontedera, Forum Racing Team e Arca Duemilaundici Pistoia sono pronte a dar battaglia avendo già fatto intendere di partecipare.

Ai posteri l'ardua sentenza, noi continuiamo a dire che a Staffoli vi divertirete un mondo, quindi non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento