lunedì 23 settembre 2013

Sfiniti

Dopo 4 giorni come quelli appena trascorsi, tutto si riassume in questa parola.

La manifestazione è stata un successo: il ringraziamento va in primis a tutti i volontari (babbi e mamme, sorelle, amici e parenti, conoscenti) che hanno aiutato. Il successo è tutto vostro, anche se sono Ale e Fabio a metterci la faccia.

Le donne della cucina meritano un plauso a parte: hanno dato l'anima per sfamare (sfamare? mandare all'ingrasso è un termine più corretto) il plotone di partecipanti rimasto a pranzo.
Tutti felici, tutti allegri, e tutti contenti.

Insomma. il massimo che potevamo chiedere.

Abbiamo ricevuto alcune critiche e le accettiamo serenamente: purtroppo non ci aspettavamo una risposta del genere al nostro lavoro di presentazione dell'evento, la speravamo soltanto.
Abbiamo realizzato solo il sabato mattina, al completamento delle preiscrizioni, che i numeri erano sorprendenti: ed abbiamo provato ad aumentare i viveri per i ristori, ma complice anche la nostra volontà di far passare dal primo ristoro TUTTI i partecipanti abbiamo mancato l'obiettivo di non rimanere a secco.

Anche sulla frecciatura abbiamo toppato un paio di punti: ad un bivio una freccia si è staccata e ribaltata, indicando una strada a fondo chiuso; nel secondo l'avevamo messa poco in vista e qualcuno non l'ha notata. Chiediamo venia, cercheremo di far meglio.

Non cercheremo di far meglio invece per quel che riguarda il pranzo: vista la pioggia di complimenti... li giriamo con piacere alle cuoche, noi non c'entriamo niente!

E poi quei fanatici ai Bechini, lo Zoncolan di Staffoli, che hanno riscaldato con urla e campanacci i primi km del percorso. Che personaggi! I video arriveranno a breve.

Ringraziamo i 340 presenti, che hanno regalato alla piazza un calore ed un colore mai visti, e tutti coloro che ci hanno promosso: l'anno venturo promettiamo ancora più impegno ed inventiva!

Per le foto, dal momento che le avete chieste: abbiate qualche giorno di pazienza. Al termine dei lavori di pulizia del centro AVIS, di sfrecciatura e di completamento delle classifiche, penseremo anche agli scatti :)

Se vi siete divertiti, vi aspettiamo il 20 ottobre: ma la Gamballaria NON è affare per tutti :)

1 commento:

  1. Complimenti Per la G.F. Delle Cerbaie 2013 Percorso Stupendo Cartelli Perfetti Ristori perfetti (bssta non Chiamarla CocaCola la bevanda nera ) Prazo Ottimo e Docce Stupende

    RispondiElimina