lunedì 14 ottobre 2013

Premiazioni finali "Cieli e Terre Toscane 2013"

Avviso importante!

Onde evitare di dilungare la faccenda arrivando a novembre, le premiazioni finali del circuito "Cieli e Terre Toscane" si terranno a margine de "La Gamballaria"!
Per i ciclisti la premiazione avverrà durante il pranzo (se presenti), al termine del loro percorso se invece non resteranno a pranzo alla sagra dell'arrosticino.
Per la classifica a squadre invece è gradito che almeno un esponente di ogni società rimanga a pranzo per ritirare il premio davanti a tutti i presenti.

Con l'occasione invitiamo di nuovo a consultare le classifiche nella pagina apposita, ed a dare conferma o meno della presenza!

PS: per le società già gravate di uno 0 in classifica, per arrivare in premiazione è necessario partecipare con almeno 3 elementi alla manifestazione! La classifica finale sarà elaborata in mattinata e la troverete disponibile all'arrivo.
Ai singoli che hanno effettuato tutte le 4 prove sarà consegnato un diploma di partecipazione, mentre a chi avrà percorso tutti i lunghi del circuito verrà consegnata una medaglia ricordo.
Diploma di partecipazione "Cinghiale delle Cerbaie" a chi avrà partecipato al percorso lungo del Giro delle Cerbaie ed alla Gamballaria.

Ci vediamo domenica!

Nessun commento:

Posta un commento