sabato 1 marzo 2014

Grazie³

Con la stagione cicloturistica alle porte, cresce la voglia di pedalare sulle strade della Toscana. Anche per il 2014 i ragazzi del Giro delle Cerbaie stanno preparando una manifestazione da ricordare, e sono già al lavoro da oltre un mese sulle novità che saranno presentate più avanti nel corso della stagione.
L'impegno quest'anno è ancora più consistente, in quanto la manifestazione staffolese è stata inserita nel campionato toscano di cicloturismo. Sarà l'ultima prova di questo campionato in 3 prove, e per questo prevediamo una bella affluenza nella nostra Staffoli il 21 Settembre prossimo. Un onore ma anche una grande prova di maturità, che speriamo di superare a pieni voti. Il cicloturismo deve essere un punto di riferimento per la promozione della cultura sportiva e del nostro territorio, e mai come quest'anno siamo ancora più concentrati su questi obbiettivi.

Oltre al Campionato toscano di Cicloturismo, il "Giro delle Cerbaie" fa parte anche del campionato provinciale pisano di cicloturismo, del "Memorial Luigi Rota", e del circuito cicloturistico "Cieli e Terre Toscane". Per tutte le info vi rimandiamo al nostro sito www.girodellecerbaie.com.
Augurando a tutti una stagione ricca di belle pedalate, abbiamo deciso di ringraziare tutti quelli che hanno permesso al Giro delle Cerbaie di diventare una manifestazione così seguita. Dai pedalatori a tutti i volontari sul percorso, agli sponsor e alle amministrazioni che hanno creduto in noi, alla Polisportiva Omega di Fucecchio e alla Pro Loco di Staffoli in quanto organizzatori dell'evento. A tutti loro, abbiamo dedicato questo video: http://youtu.be/y1d9sIGma0I
Buona stagione 2014!



Nessun commento:

Posta un commento