giovedì 12 giugno 2014

Cieli e Terre Toscane: déjà vu!

Domenica al Trittico del Serra giornata da record!

Oltre 350 partenti, quasi 300 hanno completato la triplice ascesa del monte Serra, una festa che ha addirittura migliorato i 300 partenti dell'anno passato.

Gli organizzatori non avevano previsto una così massiccia partecipazione, ma la macchina organizzativa ha retto l'urto e saputo contentare tutti quanti sia durante il percorso (foto, timbri, ristoro) che successivamente (consegna dei diplomi in tempo reale, spariti in poco tempo 200 brevetti!).

La società che si è aggiudicata la "tappa" è stata il Team CRAL Continental Livorno, con 17 partecipanti tutti brevettati. A seguire, ben distanti, una sorprendente Cicli GM Ponte Buggianese al secondo posto e la coppia Team Freedombike Viareggio - Casciavola Cycling Team a completare il podio.

Per quel che riguarda il circuito, le due prove fin'ora disputate hanno avuto un aumento di partecipanti attorno alle 50 unità rispetto all'anno passato, ci fa piacere e lavoreremo per dare a settembre l'ennesima prova di maturità :)

Le classifiche sono ormai quasi pronte: nell'attesa pubblichiamo un'anteprima della classifica a squadre, apertissima e davvero incerta!

Adesso godetevi giugno e luglio per le vostre girate in compagnia dei compagni di squadra, il circuito riparte il 21 settembre prossimo con la prova di Staffoli!

Nessun commento:

Posta un commento