venerdì 1 agosto 2014

Il (Ciclo) Turismo del Giro delle Cerbaie!

Il Giro delle Cerbaie è una manifestazione che prima di tutto ci diverte.
Nel pensarla, nell'organizzarla e nel vedervela vivere con il massimo divertimento. Possiamo sbagliare in alcune cose, essere esagerati in altre, ed avere idee che non sono totalmente condivise, sebbene infine sempre apprezzate.
Con un bel preambolo del genere, speriamo sempre che la giornata che vi regaliamo sia di vostro gradimento. Quest'anno, come l'anno passato, abbiniamo la pedalata cicloturistica nelle Cerbaie e dintorni a passaggi panoramici di grande spessore turistico: le ville di Marlia ed i passaggi dai borghi della zona (Montecarlo, San Gennaro, e la "nostra" Santa Maria a Monte) l'anno passato, il castello di Cecina, San Baronto, Vinci e Cerreto Guidi quest'anno.
E proprio dopo un lungo "corteggiamento" iniziato 4 mesi or sono, siamo felici di poter comunicare che a tutti i partecipanti al Giro delle Cerbaie verrà donato uno speciale pass per poter accedere al Museo Leonardiano di Vinci a soli 3,50€. E per chi vorrà portarsi dietro la famiglia diamo ai ragazzi sotto i 16 anni biglietto gratuito per la stessa visita al museo!
Passate la mattinata al Giro delle Cerbaie, un pomeriggio rilassante al museo di Leonardo ed una serata divertente con il Festival della Musica di Vinci!

Cento ne pensiamo, e cento proviamo a farne ;)
http://www.museoleonardiano.it/

Nessun commento:

Posta un commento