venerdì 19 settembre 2014

Rush finale!

Buongiorno amici del Giro delle Cerbaie,
eccoci a venerdì, antivigilia della festa!

Siamo impegnatisimi e concentratissimi per terminare la preparazione dell'evento, al quale avete risposto con calore e approvazione, di questo ne siamo felicissimi!

Iniziamo dalle note stonate: il meteo. Non sarà una giornata bellissima, lo sappiamo già. Probabilmente pedalerete tutto il giorno sotto un cielo velato, talvolta coperto.
Tutti i maggiori siti però riducono al minimo la possibilità di piogge, e nel caso presumibilmente di lieve entità.
Niente di cui preoccuparsi troppo, quindi! Non abbiate timore e venite a divertirvi con noi domenica mattina :)

Parliamo invece delle belle news: la vostra atttenzione nei nostri confronti ha dell'incredibile, il sito viaggia alla media di quasi 1000 pagine visitate ogni giorno, uno spettacolo!

La mattinata per noi sarà impegnata ad acquistare il cibo per sfamarvi (abbiamo detto sfamarvi, non ingrassarvi!) ai ristori, mentre le cuoche dell'AVIS sono già al lavoro per preparare le pietanze del pranzo domenicale (che bello chiamarlo così!).

Il pomeriggio di oggi e la mattinata di domani invece ci troverete a Staffoli, al Centro AVIS, a coreografare con tutto il colore possibile, domenica la nostra paciosa Staffoli dovrà essere un tripudio di allegria delle due ruote. Aiutateci a rendere queste domenica un momento speciale, ed avremo più forza organizzativa per imporci agli occhi delle istituzioni poco sensibili ed alle orecchie chiuse delle burocrazie locali!

Buona giornata a tutti, e buon lavoro anche a noi :)

Nessun commento:

Posta un commento