sabato 18 ottobre 2014

Gli ultimi sospiri

Siamo in piena preparazione: tra il completamento delle preiscrizioni, gli addobbi per le premiazioni e le ultime cartellonistiche da completare, la mattinata passerà velocemente :) Nel tardo pomeriggio inizieremo la frecciatura, che però verrà completata solo domattina presto per evitare che scopriate con troppo anticipo le carte in mano nostra!

Alcuni numeri alla vigilia dell'evento: oltre 100 eroici coraggiosi hanno già dato conferma di partecipazione, ne aspettiamo almeno un'altra trentina nella mattinata di domani, che si preannuncia soleggiata e pure calda; oltre 20 società al via, in attesa di altre, con 4 società in doppia cifra che puntano al podio nel nostro circuito "Cieli e Terre Toscane" giunto al suo gran finale.

Anche quest'anno 2 stranieri al via, incredibile come le nostre manifestazioni continuino ad avere partecipazione di non italiani, ci fa un'enorme piacere!

"Solo" una quindicina gli stakanovisti che completeranno tutte le prove del circuito, e solo una decina conquisteranno la classifica dei camosci con oltre 6500 metri di dislivello superati in poco più di 330 km delle 4 prove complessive. Domani, durante le premiazioni, verranno omaggiati davanti a tutti.

Solo 3 le società che risulteranno presenti a tutte le prove, ma probabilmente una di queste non finirà sul podio: al momento siamo ancora nell'incertezza, ma alle 11 di domani saranno già pronte le classifiche finali per squadre e singoli!

.... ed infine saranno 12 i volontari AVIS, Pro Loco e Polisportiva Omega a fare servizio lungo il percorso: dalle foto su ogni singola salita al ristoro in cima al secondo strappo all'arrivo per il completamento delle pratiche.

Adesso torniamo al lavoro, buon sabato a tutti e, se vorrete, a domani mattina! ;)

Nessun commento:

Posta un commento