sabato 11 ottobre 2014

Info utili per La Gamballaria


Il video di presentazione de "La Gamballaria"

Domenica prossima 19 ottobre  si concluderà la stagione dei "Cieli e Terre Toscane" con il nostro "ruzzino" per eccellenza, la Gamballaria.

Alcune informazioni utili, nel caso non aveste visto il volantino che potete trovare qui.

Percorso: top secret! Avrete altimetria e kilometraggio da volantino, ma niente più. Vi diciamo solo che la manifestazione prevede 3 tratti di salita, più o meno breve, molto duri, consigliamo il 34x27 o 39x29 per superarli senza troppe ansie.

Iscrizioni: ci si può preiscrivere compilando il file excel che trovate nella pagina de "La Gamballaria" oppure iscrivere la mattina della manifestazione presentando il tesserino personale.

Partenza e arrivo: dalle 9 il via, entro le 13.30 il limite massimo di arrivo.

Accoglienza: dell'ampio parcheggio sapete già, noi anche a questo giro abbiamo le docce calde al palazzetto.

Costo: partecipare alla Gamballaria costa solo 3€, necessari per le spese di assicurazione della manifestazione. Sul percorso troverete al solito i punti fotografici ed il ristoro di metà percorso, che volete di più? :)
Chi vorrà pagare subito la quota pranzo pagherà 20€ senza quota d'iscrizione.

Pranzo: una volta arrivati e lavati, chi vorrà potrà pranzare a pagamento alla "Sagra dell'arrosticino abruzzese", piccolo sconto per coloro che prenoteranno il pranzo già prima del via.
Sarà possibile pranzare a qualsiasi orario, non commetteremo l'errore dell'anno passato di tenervi a stecchetto fino all'arrivo degli ultimi :)

Premiazioni "Cieli e Terre Toscane": all'interno del pranzo, attorno alle 13.30, verranno effettuate le premiazioni delle società e dei singoli. Importante! Si raccomanda la presenza di almeno un rappresentante per ogni società premiata (le classifiche finali le troverete ben esposte all'arrivo!), mentre i singoli che non potranno, per scelta o per impegni, rimanere a pranzo potranno ritirare la medaglia di partecipazione e/o i diplomi di presenza all'arrivo.

Per qualsiasi altra info il contatto email è sempre girodellecerbaie@gmail.com e i recapiti telefonici li trovate sul volantino.

Nessun commento:

Posta un commento