venerdì 22 settembre 2017

Grazie a tutti!

Con la mattinata di venerdì trova termine la forbice temporale che da 5 giorni prima a 5 giorni dopo ci tiene in apnea per l'organizzazione della nostra bella pedalata.

Quest'anno quasi 300 ciclisti e cicliste da ogni parte della Toscana e del mondo (2 olandesi ed 1 argentino!) hanno fatto visita a Staffoli ed hanno pedalato sui nostri percorsi.
Anche in questa edizione, e storicamente si conferma una certezza, la larga maggioranza dei partecipanti hanno pedalato sui percorsi più impegnativi: il lungo di 114 km con 1400 metri di dislivello e "L'Odissea" di 156 km con 2750 metri di dislivello.

Molti i commenti positivi, alcune le critiche che però ci piace sottolineare pacate e costruttive -in particolare la presenza di un tratto breve ma impegnativo sul percorso corto-, tanti gli attestati di stima per ciò che ogni anno costruiamo con passione e attenzione.

A breve le foto del ristoro di Mastiano, nel frattempo auguriamo pronta guarigione ai due atleti scortati in ospedale per incidente e malore e vi invitiamo a seguirci per l'appuntamento di ottobre, la "Gamballaria".

Nessun commento:

Posta un commento